Tutto game e tanto altro

Progetto Stampante 3D Winnie The Pooh

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2019, 01:13     +1   -1
Avatar

The Leggendary Vampire
•••••

Group:
Founder
Posts:
2,602
Location:
Torre Del Greco

Status:


bf858e4592c057bbf0c18a84a98842bd_preview_featured

Winnie-the-Pooh, chiamato anche Pooh Bear, è un orsacchiotto antropomorfo immaginario creato dall'autore inglese A. A. Milne.

A. A. Milne ha chiamato il personaggio Winnie-the-Pooh come un orsacchiotto di proprietà di suo figlio, Christopher Robin Milne, che era la base del personaggio Christopher Robin. Il resto dei giocattoli di Christopher Robin Milne - Piglet, Eeyore, Kanga, Roo e Tigger - sono stati incorporati nelle storie di Milne. Altri due personaggi, Gufo e coniglio, furono creati dall'immaginazione di Milne, mentre Gopher fu aggiunto alla versione Disney.

Non sono richiesti supporti. Se hai i colori del filamento corretti, non è necessario alcun dipinto.

Il modello assemblato è alto 140 mm

** Nota: anche se la mia affettatrice non ha avuto problemi con questo modello, ho scoperto che altre affettatrici non gestivano bene alcune parti. Ho aggiornato tre parti e ho aggiunto "_new" ad esse. In caso di problemi di taglio, scaricare queste parti. Ho rimosso quelli originali .

Download Progetto

a22bccdc5b182cc6746b83f12eb9b48d_preview_featured
 
website Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2024, 09:52     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
1

Status:


La stampa 3D è troppo bella. Si consiglia di acquistare un motore passo-passo da utilizzare con essa.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 22:59     +1   -1
Avatar

The Leggendary Vampire
•••••

Group:
Founder
Posts:
2,602
Location:
Torre Del Greco

Status:


Ciao grazie del suggerimento i nostri appassionati te ne saranno grati
 
website Contacts  Top
2 replies since 12/11/2019, 01:12   32 views
  Share