Tutto game e tanto altro

Benetton Rugby: un giocatore è risultato positivo ai tamponi Situazione di positività asintomatica per un trevigiano. L’atleta è stato posto in isolamento domiciliare rispetto al resto della squadra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2020, 17:29     +1   -1
Avatar

The Leggendary Vampire
•••••

Group:
Founder
Posts:
2,602
Location:
Torre Del Greco

Status:


2D3A8056


Il Benetton Rugby ha comunicato che, a seguito del ciclo di tamponi effettuato nella giornata di lunedì, un suo giocatore è risultato positivo al test. L’atleta, del quale non è stato rivelato il nome, è asintomatico ed è stato posto in isolamento domiciliare rispetto al resto del gruppo squadra.

La società Benetton Rugby si è tempestivamente adoperata informando PRO14, F.I.R. e ULSS2 Marca Trevigiana e concordando il protocollo da seguire per far porre in essere le ulteriori misure necessarie di verifica sullo stato di salute giornaliero del gruppo squadra in avvicinamento alla gara contro Connacht prevista per domenica 1 novembre in Irlanda.
Tutti gli altri tamponi effettuati ad atleti e staff, anche nella giornata di martedì, sono risultati negativi. Questo è il primo caso che coinvolge un atleta di Benetton o Zebre, mentre per quanto riguarda il Top10 e la Coppa Italia sono emerse diverse positività nelle scorse settimane, con il conseguente rinvio di molte partite in programma. Inoltre l’inizio del Top10 è stato spostato dal 31 ottobre al 7 novembre, mentre tutti gli altri campionati sono stati fermati fino al 2021.
 
website Contacts  Top
0 replies since 28/10/2020, 17:29   42 views
  Share