Tutto game e tanto altro

Tutorial Carding

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2020, 22:04     +1   -1
Avatar

The Leggendary Vampire
•••••

Group:
Founder
Posts:
2,602
Location:
Torre Del Greco

Status:


-=!!!°°°cArDinG tUtoRiaL°°°!!!=-

Autore: Xarabas


Cos'è il Carding?

Salve, io sono XaRaBaS, un ragazzo che iniziò a smanettare con un compy a 6 anni
ed ora si ritrova a scrivere cazzate su di un file txt.... :-) Beh con questa
guida vorrei dare una mano a tutti quelli che mi hanno sempre fatto la stessa domanda:
"Scusa mi dici come si carda"? Beh boyz, niente di + semplice.... certo non è così semplice,
anzi mi correggo, è facile farsi arrivare a casa della roba comprata online con cc, ma è
molto + complikato non farselo consegnare dalla GDF.... :-)
Beh la mia passione naque per caso, quando x la prima volta in irc mi passarono una cc
funziante ( per cc = credit card | per funziante = che funziona! N.d.X.) Dapprima mi sentii
il re del mondo, ma poi kapii che bisognava stare attenti. Tutto quello che ho scritto qui
E' tutto frutto dell'esperienza, e xciò anche se scrivo kazzate non fateci caso... :-)


Come Riconoscere una carta di credito

Eh, si! Si fa presto a dire "carta di credito".... Bisogna prima esser consapevoli di cosa si
parla. Intanto vi sono tanti tipi di carte di credito, le + usate nell' e-commerce (commercio
elettronico) sono:

- Visa
- MasteCard
- Carta Sì
- American Express
- Diners Club
- DiscoverCard

Ma quelle + usate in italia sono soprattutto Visa, MasterCard e Carta Sì. Ma Non è finita qui!
Ogni carta di credito, che può essere formata da 13 o 16 (+ comuni) cifre, viene accomunata ad
un gruppo, riconoscendola dal prefisso, cioè dalle prime 4 cifre.
Poi vi sono carte che sono come degli equivalenti di grandi carte come la Mastercard. Ad esempio
L'eurocard, è accomunata alla mastercard. Se ne doveste avere una, quando cardate, dovete mettere
"Mastercard" come tipo di carta, e confermando quello che prima ho detto, funzierà senza prob.
Mentre x il cardatore Italiano nasce un piccolo problema: Infatti il prefisso della Visa si
confonde con quello della Carta Sì in alcuni casi come questo:

Visa : 4593 3991 0439 2394
Carta Sì : 4576 3892 9921 8311
Closeup%20of%20young%20male%20theift%20in%20sweatshirt%20with%20hood%20transfering%20money%20from%20bills%20of%20stolen%20creding%20cards

Come potete Vedere I prefissi sono simili, come fare a riconoscere? Beh boyz, basta solo essere
un pò + furbi del solito. Quando vi passano cc fatevi sempre dire che tipo di carte sono.
Kmq, i prefissi variano da banca a banca di rilascio della carta, infatti, alla guida ho allegato
2 programmini simpatici: 1) GenCCard (un generatore di cc very nice) 2) GenerID (Un prog scritto
da cavallo de cavallis, che crea personalità false, comprendendo nelle info anche delle Carta Sì
ottimo x cardare i servizi online. testato pesonalmente da me, e funzia!) 3) Card Master 4 (un
ottimo generatore di cc, che contiene quasi tutti i prefix delle carte di credito americane, ottimo
x conoscere le info di carte straniere che magari girano in irc).
Beh sono tutti degli ottimi software.


Tradare Carte di credito



Okky Boyz, questo è un argomento delicato , xciò leggete questo capitolo con mooolta attenzione!
Infatti, a meno che tu non abbia un negozio in cui puoi fare trashing tranquillamente, la via
+ semplice x ottenere cc, è trovare un amico che ne è in possesso e farsele passare. Ma bisogna
Stare attenti! Xchè qualche persona, che magari voi ritenete amica e magari non lo è, vi può
passare sia un fake (cc generata con un prog, e che magari non funge) o peggio ancora una
CC rubata, che io ho soprannominato una "Ammazza Carder"... X questo, vi do un consiglio:
quando possedete una cc, dovete prima provare e vedere se funge, magari acquistando un servizio
online, così potete avere la conferma e sapere se potete continuare ad usarla x qualsiasi vostro
intento. In questo campo, come in tanti altri, gli errori si pagano con la galera. Un Certo
"Yoda" che stava sul chan #cc di irc.tin.it, si riteneva bravo, ma adesso sta dietro le sbarre..
in effetti il fatto suo lo sapeva, ma stupidamente sbagliò, e dopo poco pagò. xciò mi raccomando..
PRUDENZA! (a meno che voi non volgiate andare in galera.... ;-P)

Il Trashing per il Carding


Cos'è il trashing? Lo dice la parola stessa: Trash, dall'inglese "spazzatura", cioè consiste
nel cercare nei cestini della spazzatura dei negozi dove si acquista con cc, i fogliettini
usati nella procedura di pagamento, dove sono scritte le informazioni a noi neccessarie, ma
ne parleremo + avanti; Beh in questi foglietti, ci sono scritte le seguenti info:

Cardholder / Utente della carta : MARIO BIANCHI

Card Number / Numero della carta : 4566-7584-4821-2321

Expiration Date / Data di scadenza : 02/02 ---> (sta x 2002)

In + troviamo anche il numero di telefono....
Beh ora dobbiamo servirci del Social Engeneering ovvero l' "Ingegneria Sociale".
Beh starete pensando cosa kazzo può essere, beh vi dirò:
Bisogna in pratica telefonare a casa del carholder, facxendo finta di essere quello della
visa o della mastercard, chiedendo, usando come scusa un guasto ai database, le informazioni
riguardo l'indirizzo, e tutti i dati, cosiddetti "Billing", cioè che sono nell'archivio della banca, che
molto spesso x certi tipi di carding vengono richiesti. Beh fatto ciò, noi otterremo, sempre
se non si ci fa sgammare, una ottima cc! GooD LucK!


I Generatori Di carte di credito


Beh, guardate, vi dirò, quando mi affaciai sulla scena rimasi deluso da questi programmini,
ma dopo averne collaudati tanti, solo questi 3 si salvavano, cioè quelli che sto allegando a
questa guida, soprattutto il mitico "GenerID" di Cavallo de Cavallis. E' la migliore via
x registrare servizi online. Beh state attenti ai fake! Usateli solo x registrare online
vari servizi, altrimenti il pacco a casa vostra ve lo consegna la GDF... ATTENzIONE!!!

Cardare : Un ARTE!

Ragazzi, per cardare, oltre ad essere consapevoli, bisogna essere anche artisti! :-)
Eh si, bisogna saper scegliere la tecnica giusta, avere inventiva, sopratutto quando bisogna colmare gli
spazi riguardanti gli altri dati, e farli sembrare il + possibile veritieri.... ci vuole
allenamento, ma scommetto che dopo aver letto sta guida, diventerete dei super-cardatori :-P
Ma ora basta! Passiamo al carding pratiko! EVVAI ! VISA RULEZ! :-P



Carding Pratico

Beh ragazzi, è giunto il moemento di agire! AUMENTA LA CRISI! AUMENTA IL CARDAGGIO eheh ;-)
Beh i 2 punti deboli che possono fare sgammare nel cardaggio sono 2:

- Il nostro IP
- L'indirizzo dato x la spedizione

Beh ragazzi, questi sono i nostri punti deboli, x il resto non ci sono prob nello sgammaggio..
Il primo problema può essere risolto, usando sia wingate che proxy (se non sapete usare un
proxy o un wingate, leggetevi la mia guida sull'smtp! :-) così che sarete protetti. Riguardo
Al secondo problema, x risolverlo basta pensare "alla Poliziotta" seguendo il seguente schemino:

- Voi Cardate Una Scheda Video
- In Banca vengono addebitate 250.000 £ (nel caso fosse na Savage 4 della 3d Blaster ;-P)
- Dovete Farlo arrivare a casa vostra o da qualsiasi altra parte.
- Vi arriva a casa, e voi impazzite dalla gioia!
- Il sig. Bianchi riceve il resoconto delle spese fatte con la sua cc.
- Si accorge che mancano 250.000 £ all'appello.
- Chiede Info alla banca.
- La banca risponde dando le info circa il negozio dove è stato fatto l'acquisto.
- Il negozio, grazie alla legge della privacy non può dire niente.
- Il sig. Bianchi si inkazza, e inizia una causa penale + denuncia di truffa aggravata (un bel po di anni)
- Allora il negozio da i dati riguardanti la spedizione.
- C'è il nominativo vostro
- Vi arriva a casa la GDF e vi porta con se.
- Fine della Storia

BoyZ questa non è una bella storia, perciò vedete di non fare la stessa fine..... kmq come abbiamo
detto prima se cardate servizi online, basta un wingate o un proxy x nascondere le tracce,
ma x aggirare il 2° problema, esistono 2 tecniche, di cui 1 di mia invenzione;

La tecnica "del nome inesistente"

La tecnica "della cassetta" (da me inventata e ideata!)


La Tecnica

Del nome inesistente"





Okky, questa boyz è la tecnica + usata e anche quella + vecchia dai cardatori.
E' di semplice concezione. In questo modo si può fare arrivare roba a casa propria
senza essere sgammati. Fate l'ordine, e fate arrivare la roba a casa vostra usando
un nome falso, ma mi raccomando attenzione: non fate l'errore di mettere un address
come questo: " Franco Giunta, c/o IlVOSTROVERONOME, via ecc ecc. " xchè vi sgammano
lo stessO! dovete usare un address come questo:
" Franco Giunta , via Fankulo alla GDF, 2/a Roma 36722"
Poi fate un etichetta da attaccare al citofono e alla cassetta delle lettere sopra quella vostra,
beh, e siate sikuro che non vi sgammeranno mai. Naturalmente appena vi arriva la roba,
staccate l'etichetta! :-) Per i nomi da mettere nell'etichetta, siate fantasiosi ma non
troppo! Dovete mettere nomi magari comuni nella vostra città o provincia. C'è un piccolo
dettaglio da sottolineare: Se abitate in un condominio, o complesso residenziale, questa
tecnica è perfetta, ma se abitate in una casa singola o di campagna, beh vi conviene usare
la tecnica della cassetta se ci tenete a non andare in galera...... ;-)
Usando questa tecnica lo schemino di prima diverrà così:

---> Il sig. Bianchi si inkazza ---> LA GDF va all'indirizzo di spedizione -----|
|
Perde le vostre Tracce <-- Non trova nessun indirizzo col nome "franco Giunta"<--
|
|-> Siete Salvi ed avete una Savage a 32 Mb... hehehehehe




--->*************************************<---
--->* *<---
--->* La Tecnica *<---
--->* *<---
--->* "Della Cassetta" *<---
--->* *<---
--->*************************************<---



Beh raga, in un momento di ispirazione, dopo aver incorporato litri e litri di vodka alla
peska ehehehhe, ho inventato questa tecnica di carding, sicura + della tecnica precedente:
Sopratutto se abitate in campagna. Dovete semplicemente comprarvi (azz, che sa da fà, x
non andare in galera... eheh) una casetta delle lettere, di quelle che si pianta il palo
e poi si ci attacca la cassetta, mettete come etichetta il nome che volete, e usatelo come
recapito. Quando arriva l'avviso del pacco voi lo prendete, fate scomparire la cassetta,
e andate tranquillamente a prendere il pacco alla posta. Niente di + semplice! e di + sikuro!
Anche xchè, la gdf va a cercare in una contrada questo tizio e non lo troverà mai! E voi
Vi godete quello che avete cardato! Vi dico che l'ho prvata e collaudata, e funge benissimo
solo un consiglio: si consiglia di piazzare la falsa cassetta della posta, all'inizio di una
traversa, in modo che il postino la lascia senza insospettirsi, infatti la maggior parte delle
volte sono così pigri, che appena vedono una cassetta, si ci buttano e vi infilano quello
che devono.... CHE STUPIDI! ehehheehhe KASSETTAZ RULEZ!
 
website Contacts  Top
0 replies since 1/5/2020, 22:04   14 views
  Share