Tutto game e tanto altro

iPhone 8, 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2017, 01:26     +1   -1
Avatar

The Leggendary Vampire
•••••

Group:
Founder
Posts:
2,602
Location:
Torre Del Greco

Status:


iPhone 8, 2017: data d’uscita, prezzo, novità e caratteristiche...
iPhone 8, novità: come saranno i nuovi modelli di iPhone 2017 e quale sarà il prezzo di lancio?

Si fa un gran parlare dell’uscita di iPhone 8 e iPhone 8 Plus, gli attesissimi top di gamma Apple che dovrebbero essere presentati entro la fine del 2017. Gli ultimi rumors sono molto interessanti poiché smentiscono la presenza di una delle novità previste a bordo dell’iPhone 8.

Molto simile al design del Samsung Galaxy S8 - suo diretto competitor del 2017 - l’iPhone 8 dovrebbe subire una radicale trasformazione rispetto alle generazioni di iPhone che lo hanno preceduto. Ma sembra che la revisione estetica avverrà senza quella che doveva essere la sua caratteristica più interessante...

In un nuovo report diffuso dall’analista di mercato Copperfield Research la tanto decantata ricarica wireless dell’iPhone 8 non ci sarà. A differenza delle attuali modalità di ricarica wireless (a induzione) che in realtà richiedono il contatto con un caricabatterie, l’iPhone 8 sarebbe stato in grado di ricaricarsi a distanza dal caricatore. Una novità davvero rivoluzionaria, peccato che non la troveremo sull’iPhone 8 del 2017.

I rumors hanno anche parlato della volontà di Apple di sostituire la scocca in alluminio degli iPhone più recenti con un iPhone 8 all-glass, ovvero a tutto vetro. Apple, stando al report, sarebbe più interessata alla ricarica a induzione, anche perché è strano pensare davvero che il chassis in alluminio venga rimpiazzato dal vetro dell’iPhone 4 e 4S (molto problematico e scomodo per gli utenti).

In questo 10° anniversario dell’iPhone ecco gli ultimi rumors sull’uscita dell’iPhone 8 e dell’iPhone 8 Plus. Tutto quello che sappiamo finora riguardo il prezzo, le caratteristiche tecniche ed estetiche dei nuovi iPhone 8 in arrivo quest’anno. Vediamo quando è prevista la data d’uscita e quanto costerà l’iPhone 8.

iPhone 8 e 8 Plus, rumors: data d’uscita e novità nel 2017
Il 2017 è l’anno di Apple: 10 anni fa è uscito il primo iPhone della storia e per settembre 2017 è atteso l’iPhone di 8° generazione. A qualche mese dall’uscita dell’iPhone 7 e 7 Plus, l’iPhone 8 è al centro di rumors senza fine. Quasi del tutto naufragata l’ipotesi che il nome del nuovo melafonino sia iPhone 7S, sembra certo che l’iPhone 2017 avrà tantissime novità rispetto ai modelli attuali.

C’è chi parla, infatti, di un boom di vendite dell’iPhone 8 dopo un lancio in sordina per l’iPhone 7, ancora troppo simile al modello precedente, l’iPhone 6S. Schermo più grande, Oled e edge-to-edge (senza bordi), assenza di tasto fisico Home, chip A11 e nuova colorazione Jet White: queste sono solo alcune delle anticipazioni riguardo l’iPhone 8, che potrebbe uscire in ben 3 varianti.

Ecco i dettagli aggiornati riguardo prezzo, data d’uscita, modelli e caratteristiche degli iPhone 8 in arrivo l’anno prossimo.
iPhone 8, novità: uscita e differenze con l’iPhone 7
L’iPhone 8 ha una data d’uscita prevista per il 2017 e sarà il successore dell’iPhone 7. Queste le intenzioni di Apple, almeno stando a quanto dicono i rumors, riguardo il misterioso iPhone 8. Il prezzo del prossimo top class Apple resta il grande interrogativo che desta più interesse negli appassionati.

A 4 mesi dall’uscita di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, le voci sull’iPhone 8 si rincorrono e di recente si sono fatte ancora più insistenti.

I rumor parlano di una data d’uscita fissata al 2017, anno in cui Apple festeggia il 10° anniversario dall’uscita del primo iPhone (9 gennaio 2007). Si susseguono senza sosta, tra ipotesi, conferme e smentite, anche di quelli che sono i progetti di Cupertino riguardo il design e le specifiche tecniche del prossimo iPhone 8.

Come previsto e largamente anticipato prima della presentazione dell’iPhone 7, il nuovo top class di Apple non ha segnato una rivoluzione nel mondo degli smartphone. Con caratteristiche tecniche e prestazioni elevate, doppia fotocamera e novità sul fronte degli accessori e dei colori, l’iPhone 7 ha accontentato gli utenti, lasciando però insoddisfatto chi si aspettava un device davvero innovativo.

Ecco perché da tempo si parla di un iPhone 8 successore dell’iPhone 7 che arriverà laddove l’attuale top di gamma non si è spinto. Le vere novità e le caratteristiche più interessanti Apple le starebbe progettando proprio per l’iPhone 8. Quando uscirà? È la domanda che si pongono i più curiosi. La risposta ufficiale non è stata ancora fornita, ma sul web circolano ipotesi credibili su quelli che potrebbero essere data di uscita e prezzo dell’iPhone 8. Continuate a leggere per scoprirne di più.

Prima di scoprirne di più su quando esce, quanto costa e come sarà l’iPhone 8, però, è doverosa una precisazione. Al momento ci aggiriamo nel campo dei rumors, e non è chiaro se il nome del prossimo iPhone sarà davvero iPhone 8. Anche se l’ipotesi è stata smentita Apple potrebbe riservare delle sorprese decidere di chiamare il successore di iPhone 7 iPhone 7S oppure iPhone Plus o, come suggerito da alcuni, semplicemente The iPhone. Ecco tutto quello che sappiamo finora sull’iPhone 8 e gli ultimi aggiornamenti sulla sua uscita.

iPhone 8, rumors: ultime novità design
Come suggerito da alcuni documenti provenienti dalla catena di fornitori asiatici di Apple, tre nuovi modelli di iPhone sarebbero in preparazione per il lancio nel 2017.

Stando ai rumors i nuovi iPhone 2017 saranno caratterizzati da copertura in vetro, display AMOLED curvo, schermo edge-to-edge, pulsante Home invisibile e sistema di ricarica senza fili. Anche sotto la scocca dovremmo trovare alcune novità. Apple, ad esempio, potrebbe considerare l’idea di posizionare lo sportellino per la SIM in basso per far spazio a nuovi componenti interne. O, ancora, dividere la scheda logica dell’iPhone in due unità separate (componenti per le comunicazioni da una parte, e chip e memoria dall’altra).

Le 5 colorazioni dell’iPhone 7 (nero lucido, nero opaco, argento, oro, oro rosa) dovrebbero essere confermate, con l’ingresso di una nuova variante: Jet White. La tinta bianco lucido era già stata suggerita per il lancio dell’iPhone 7, ma con il nuovo modello potrebbe diventare realtà.

iPhone 8, ultime novità: uscita, display, fotocamera, ricarica
Il 2017 sarà l’anno degli 8: iPhone 8 e Samsung Galaxy S8 si preparano a invadere il mercato deigli smartphone top di gamma. L’iPhone 7 è uscito a settembre 2016, ma al gran clamore che ha preceduto il suo lancio non è corrisposto altrettanto successo in termini di vendite.

Già prima della sua release vi avevamo anticipato che l’iPhone 7 sarebbe stato niente in confronto all’iPhone 8. Eccoci oggi a tornare sull’argomento: l’iPhone 8 continua a far parlare di sé e la curiosità degli utenti è tanta. Stando alle voci Apple potrebbe lanciare l’iPhone 8 in occasione del 10° anniversario del suo primo iPhone. Gli ultimi aggiornamenti sull’uscita di iPhone 8, le caratteristiche e il prezzo dell’iPhone 8 li trovate qui di seguito.
Non mancano poi le indiscrezioni riguardo la scheda tecnica, che dovrebbe includere il nuovissimo e performante processore A11 con architettura a 10nm, e il display. L’iPhone 8 sarà caratterizzato da un display AMOLED da 5.2 o 5.5 pollici edge-to-edge, con tasto fisico Home che prevederà lo scanner delle impronte digitali Touch ID. Si parla anche dell’introduzione dello scanner dell’iride, proposta già da Samsung sullo sfortunato Galaxy Note 7. Ma non è finita qui, perché le ultime voci provenienti da fonti vicine ad Apple parlano di una fotocamera con doppio sensore e funzionalità 3D. Questa caratteristica non consentirebbe solo di fare scatti iper-realistici, ma anche di riconoscere il volto (nuova password biometrica?) e di usare il telefono per realtà virtuale e aumentata.

Per concludere, tra le novità annunciate dai leaker troviamo la ricarica wireless, cioè senza fili. L’addio allo spinotto per ricaricare il dispositivo sarebbe un aspetto rivoluzionario per Cupertino, che tra le altre cose starebbe implementando un sistema di ricarica veloce chiamato Energous WattUp.

iPhone 8, ultimi rumors: schermo pieghevole e nome ufficiale
Alcune indiscrezioni sull’iPhone 8 non riguardano il suo prezzo, bensì le caratteristiche estetiche del nuovo flagship Apple del 2017. I rumors parlano di un brevetto depositato da Cupertino da cui emerge che l’iPhone 8 potrebbe avere uno schermo pieghevole. Si tratta ovviamente solo di ipotesi, ma in molti credono che sia plausibile ritenere che l’iPhone 8 sarà dotato di display Oled o Amoled edge-to-edge che si piegherà come un libro. Così realizzato, l’iPhone 8 sarà molto più leggero e ultra resistente agli urti rispetto agli iPhone che lo hanno preceduto.

Un’altra indiscrezione riguarda il nome che sarà dato da Apple all’iPhone 8. Assodato che il prossimo top di gamma della Mela non si chiamerà iPhone 7S ma iPhone 8, c’è chi pensa che Apple apporterà una piccola rivoluzione nel nome del suo smartphone eliminando la famosa «i» di iPhone. Tolto il marchio di fabbrica, l’iPhone 8 sarebbe semplicemente Phone 8.

Per saperne di più leggi Cosa significa la “i” di iPhone

iPhone 8, quando esce e quanto costa? Data d’uscita
Nel 2017 Apple festeggia il 10° anniversario dell’iPhone. Infatti il primo iPhone è stato annunciato da Steve Jobs il 9 gennaio 2007 e lanciato il 29 giugno dello stesso anno. Data l’occasione, secondo i rumor Apple starebbe pensando di festeggiare la nascita dell’iPhone annunciando, proprio nel 2017, il modello più rivoluzionario della sua linea: l’iPhone 8.

Quando uscirà? Apple è solita rilasciare i suoi nuovi modelli nelle prime due settimane di settembre, giusto in tempo per i regali di Natale. Ma niente ci impedisce di pensare che Cupertino romperà la tradizione con l’uscita dell’iPhone 8, il cui lancio potrebbe avvenire proprio il 29 giugno 2017, stessa data di release del primo iPhone.

iPhone 8, quando esce e quanto costa? Prezzo
Per quanto riguarda il prezzo, non è improbabile che con l’iPhone 8 Apple decida di effettuare un’inversione di tendenza. Il prossimo iPhone 2017 potrebbe avere infatti una cifra più accessibile o comunque costare non più dell’attuale iPhone 7. E se si attendono prezzi (almeno per il modello base) dell’iPhone 8 in linea con le cifre a cui siamo abituati, lo stesso non dovrebbe essere per la variante Plus con schermo Oled che costerà di più.

Per farci una prima idea del prezzo dell’iPhone 8 diamo un’occhiata al prezzo di listino di iPhone 7 e iPhone 7 Plus usciti a settembre 2016:

iPhone 7 - 32GB: 799 euro
iPhone 7 - 128GB: 909 euro
iPhone 7 - 256GB: 1.019 euro
iPhone 7 Plus - 32GB: 939 euro
iPhone 7 Plus - 128 GB: 1049 euro
iPhone 7 Plus - 256GB: 1.159 euro
iPhone 8, ultimi rumors: caratteristiche e design
L’attesa è grande, gli appassionati sono in fermento ed i rumors in rete aumentano di giorno in giorno.
A pochi mesi di distanza dalla presentazione di iPhone 7 e ameno di un anno dall’uscita dell’8° iPhone siamo già in grado di avanzare delle plausibili ipotesi su quelle che saranno le specifiche tecniche e le caratteristiche estetiche del successore dell’iPhone 7.

Il nuovo iPhone 8 in uscita nel 2017 potrebbe avere (a seconda del modello base o premium):

un display curvo/pieghevole Oled edge-to-edge da 4.7, 5.2, 5.5 o 5.8 pollici;
tasto Home integrato nel display con conseguente ampliamento della schermata e miglioramento del feedback tattile;
ricarica della batteria senza fili: fattore di indiscutibile comodità che verrà senza alcun dubbio apprezzato;
scocca total body in vetro;
iOS 11 e nuovo chip A11;
scanner dell’iride per una migliorata sicurezza;
doppia fotocamera 3D solo per la variante Plus.
 
website Contacts  Top
0 replies since 29/1/2017, 01:26   21 views
  Share